ECOVACS

Soluzioni robotiche intelligenti per facilitare la vita quotidiana.

Con oltre 20 anni di esperienza nel design e nella ricerca, ECOVACS è leader nel settore dello sviluppo di soluzioni intelligenti per la pulizia di casa e la purificazione dell’aria. Robot per l’aspirazione e il lavaggio, vetri, tappeti, pavimenti, e molto altro sono tutti dotati di tecnologia all’avanguardia e sono pensati per una casa che necessita meno attenzione da parte delle persone, per permettere a tutti di trascorrere più tempo a fare ciò che amano.

Pulire le finestre in modo efficiente, pulire pavimenti di casa, purificare l’aria e fornire supporto interattivo sono tutte funzioni in cui Ecovacs si specializza. La pulizia è sempre avanzata e profonda, con rilevamento degli ostacoli, connessione intelligente, e App che rendono l’utilizzo dei prodotti Ecovacs non solo facile ma incentrato sui bisogni delle persone.

La pulizia infatti può essere personalizzata per essere più insistente in alcuni punti della casa o limitata in altre, con diverse modalità per la pulizia generale, per pulire i bordi e gli angoli delle stanze e pulizia mirata più intensa in un’area specifica.

La facilità di controllo delle soluzioni Ecovacs è senza precedenti, compatibili anche con Google Home e Amazon Echo, programmando gli orari di pulizia e addirittura di ricarica automatica del robot con apposite basi di ricarica.

Anche la pulizia dei vetri diventa più efficiente, con scelta del percorso più efficace e lavaggio e asciugatura in ogni direzione per un risultato più duraturo.