KIOXIA – Schede di memoria e chiavette USB per i tuoi momenti chiave

Grazie alla rinomata eredità nel campo della memoria e dell’innovazione digitale, KIOXIA conosce l’importanza dell’archiviazione nella vita quotidiana.

Dalle fotocamere digitali ai PC portatili, offriamo soluzioni costruite con la nostra tecnologia più recente per portare la tua esperienza al livello successivo. Puoi star tranquillo: le schede di memoria, le chiavette USB e i prodotti KIOXIA garantiscono affidabilità e qualità e sono tutte coperte da un servizio clienti efficiente.

Schede di memoria microSD KIOXIA
Progettate per dispositivi mobili e smartphone, droni, tablet e telecamere da cruscotto e di sorveglianza, le schede microSD KIOXIA utilizzano la nostra tecnologia per le memorie flash più recente per offrire un’archiviazione per le tue foto, video e dati di qualità e affidabile.

Schede di memoria SD KIOXIA
Adatte sia per i fotografi professionisti che per gli appassionati, le schede SD KIOXIA sono progettate per fotocamere DSLR (Digital Single Lens Reflex) o altre fotocamere digitali mirrorless per offrire un’archiviazione per le tue foto, video e dati di qualità e affidabile.

Chiavette USB KIOXIA
La condivisione di file con chiavetta USB continua a essere importante per il mondo informatico moderno, basato sul cloud, specialmente quando la rete Wi-Fi non è disponibile. Le chiavette USB KIOXIA forniscono un metodo semplice per il trasferimento dei file per progetti scolastici o di lavoro.