Videocamere Time-Lapse Brinno

Cattura straordinari video in HDR Time Lapse premendo un pulsante! Non avresti mai pensato che realizzare video in Time Lapse potesse essere così facile. Impostale e dimenticale, le videocamere Brinno creano il video all’istante, non è richiesta alcuna elaborazione successiva.

La Brinno Time Lapse Camera TLC200 è una soluzione all-in-one per la creazione di video Time Lapse. Accendila, imposta l’intervallo di tempo, inquadra il soggetto, lascialo registrare, riproduci il tuo video time lapse! Registrerà per mesi con le sue 4 batterie AA e salverà il video Time sulla scheda SD. Nessuna unione di migliaia di fotogrammi in post elaborazione. Adesso chiunque può creare video Time Lapse HD, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo.

Brinno TLC200 PRO è costruita con un sensore di immagine HDR (High Dynamic Range: 115dB) che rende la creazione di video Time Lapse di alta qualità un gioco da ragazzi!

La videocamera da cantiere Time Lapse Brinno BCC100 è il modo più semplice per registrare qualsiasi progetto di costruzione. Registra il video Time Lapse alla velocità che vuoi e riproducilo alle velocità che vuoi al termine della costruzione. Non è necessario un fotografo professionista per impostare, operare e riposizionare la videocamera da cantiere.

Brinno MAC200 è pensata per la sicurezza, è portatile alimentata a batterie e funziona al rilevamento del movimento (PIR), o ad una velocità fissa d’acquisizione (Time Lapse), oppure dalla nuova Hybrid Mode® Brinno (Time Lapse + rilevamento del movimento). Nessuna complicata operazione di sistema di sorveglianza DVR, nessun complicato collegamento di cavi. 100% fai da te. 100% senza cavi. 100% portatile.

Brinno TLC2000 porta il Full HD nella fotografia Time Lapse!
Brinno TLC2000 è compatta nelle dimensioni, eccellente nella gestione della batteria e versatile nell’offrire differenti modalità di scatto, la nuova nata della famiglia di videocamere TLC introduce il Full HD nel mondo della fotografia Time Lapse, assicurando risultati straordinari in termini di nitidezza dell’immagine e ricchezza di dettagli.